Adem Ljajic ha commentato il pareggio di ieri contro l’Udinese: “Ho passato una notte così così, c’è rammarico per ieri, potevamo vincere”
Tra i protagonisti di ieri del pareggio del Torino contro l’Udinese c’è anche Adem Ljajic. Il numero 10 granata quest’oggi, ai microfoni di Torino Channel, ha commentato il 2-2 con i friulani. “Ho passato una notte così così – ha esordito l’attaccante serbo – c’è tanto rammarico per come è andata la partita. Potevamo e dovevamo vincere. Abbiamo lottato, abbiamo preso un palo, due traverse e anche il loro portiere è poi stato bravo. Il gol annullato a Belotti? Non ho visto le immagini ma ho sentito che l’arbitro poteva non fischiare, secondo me in questi casi bisogna lasciar correre. Peccato perché con il gol del Gallo potevamo vincere la partita, oggi avrei parlato diversamente, mi dispiace molto perché avremmo meritato i tre punti”.
Contro l’Udinese Ljajic ha iniziato la partita giocando nella sua consueta posizione di attaccante esterno di sinistra, per terminare poi come trequartista centrale alle spalle delle due punte, un ruolo in cui, secondo Mihajlovic, può rendere maggiormente. “A me piace spaziare a tutto campo e avere, giocare in un ruolo dove ho la possibilità di andare sia a destra che a sinistra e puntare gli avversari. Quest’anno ho giocato sempre come attaccante esterno, ma queste sono scelte che fa il mister. Il mio compito è dare comunque sempre il massimo”. L’attaccante ha poi parlato anche dei tifosi e della prossima partita di campionato contro il Cagliari. “Non ho mai visto un popolo che ti sostiene sempre e tanto come quello granata, loro sono sempre con noi. Contro l’Udinese hanno capito che abbiamo dato il 100%, ma dobbiamo migliorare, non possiamo prendere due gol in questo modo. Si attacca e si difende tutti insieme, per cui dobbiamo migliorare tutti. Ora pensiamo al Cagliari, se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque”.
Beh Sinisa ci ha solo messo 30 giornate per capirlo……
Io da Ljajic mi aspetto qualcosa in più. Specialmente, dopo l’incoraggiante inizio di stagione, dove con prestazioni buone aveva giustificato l’enorme esborso economico fatto dal Presidente Cairo per assicurarselo a titolo definitivo. Da dicembre, invece, ha avuto un’involuzione preoccupante. Mister Mihajlovic aveva pronosticato andasse in doppia cifra a fine campionato,… Leggi il resto »
Uhm, parlane al Mister che magari ci pensa… e poi con sei attaccanti davanti qualcunoa fare il trequartista servirà pure!!!